Podere d’Artista, l’agriturismo di Baldo&Riccia

  • dove mangi e bevi quel che c’è!
  • dove cuciniamo solo i nostri prodotti e quelli di altre aziende agricole
  • dove bevi birre e vini agricoli
  • dove ti godi la pace della natura, a due passi dal centro storico

La nostra “filosofia”
Abbiamo scelto una strada forse difficile per i nostri menù, ma vogliamo provarci!
Mangiare “agricolo” per noi significa cercare di mettere nelle nostre ricette la percentuale più alta di prodotti provenienti da aziende agricole, che producono materie prime bio, sane e senza uso di sostanze chimiche.
Noi siamo “contadini che cucinano” e per questo il nostra sarà un metodo semplice per farvi sentire i sapori veri dei nostri meravigliosi prodotti, affiancati da quelli dei nostri colleghi nello spirito della rete per il buon cibo a tavola.
Per quello che siamo e per il progetto che abbiamo pensato, da noi mangerete sempre a menù fisso, non alla carta. Potrà anche accadere che i nostri menù subiscano variazioni sul momento, per prodotti non disponibili a causa del meteo o di altri imprevisti naturali. Ma il bello sarà poterci telefonare, perchè vi piacerebbe mangiare con noi e dirci “se veniamo oggi, che ci potete cucinare? che ci fate mangiare di buono?” perchè mangiare agricolo, vuol dire cucinare quello che l’orto, gli animali e la Natura ci offre, in base al periodo nel nostro clima umbro.
E attenzione!
potrebbe presentarsi qualche amico dalle orecchie lunghe, proprio al vostro tavolo….