Baldo e Riccia, sono i nostri soprannomi!

Siamo Claudio ed Eleonora, innamorati da una vita. Abbiamo deciso di dedicarci all’agricoltura venendo da settori completamente diversi e da anni difficili a causa della crisi, con la forza di non mollare e la voglia di ridare vita ai terreni di famiglia dove i nonni di Eleonora avevano un agriturismo negli anni ‘70 -’ 80.
L’inizio nella primavera del 2016 con un piccolo pollaio, il vecchio orto di nonno Fernando per metà lasciato orto e per metà convertito a zafferano e due caprette a pulire l’oliveto.

Abbiamo deciso di mettere il nostro amore e il nostro entusiasmo in tutto ciò che coltiviamo, per questo il nostro slogan non poteva che essere “prodotti con amore!”

 

Claudio si occupa delle coltivazioni, dalla piantumazione alla raccolta, alle potature, degli allevamenti, della manutenzione e delle attrezzature.
Eleonora si occupa della trasformazione dei prodotti e del loro confezionamento, delle vendite e della comunicazione e del marketing dell’azienda.
Insieme si occupano della parte amministrativa dell’azienda e soprattutto del prodotto principale dell’Agricola Baldo&Riccia: lo zafferano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *