L’azienda agricola in città! a 5 minuti dal centro di Perugia

5 ettari di terreni, nelle verdi campagne dell’Umbria, di cui circa 2,5 in Loc. Ponte D’Oddi a 5 minuti dal centro storico di Perugia e 2,5 in loc. Ospedalicchio a circa 30 minuti da Perugia.

La sede dell’Agricola Baldo&Riccia è a Ponte D’Oddi, dove è presente il punto vendita diretto e il laboratorio di trasformazione alimentare e dove si svolgono le attività e gli eventi. A Ponte D’Oddi i terreni sono adibiti sia alla produzione di zafferano, olio, uova fresche, ortaggi e frutta; sia al pascolo per gli animali della fattoria e al loro ricovero e benessere. In loc. Ospedalicchio, i terreni sono adibiti alla produzione di cereali e legumi.

A Ponte D’Oddi, l’azeinda gode di un’ottima posizione, a pochi passi dal centro della città capoluogo, ma allo stesso tempo immersa nel silenzio, che favorisce la visita di tante persone che possono passare momenti di relax nei giardini dell’azienda, partecipare alle attività agricole, e alle degustazioni di prodotti freschi e genuini coltivati con passione e di alimenti realizzati con ricette semplici e sane.

Le nostre coltivazioni sono trattate e concimate in maniera naturale senza uso di pesticidi e sostanze chimiche.
I nostri prodotti sono realizzati in maniera artigianale, senza uso di coloranti e conservanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *